Sabato e domenica si vota per eleggere il sindaco e i consiglieri comunali in 55 comuni della Marca, tra cui Ponzano Veneto.
“Il Partito Democratico sostiene convintamente la candidatura di Renzo Trevisin e la sua lista Insieme Per Ponzano Veneto”, dichiarano in una nota congiunta Giovanni Zorzi, segretario provinciale, e Franco Zanette, segretario del Circolo PD locale.
“Renzo, già vicesindaco dal 2014 al 2019 – continuano Zorzi e Zanette – è una colonna portante del nostro partito a Ponzano Veneto. Appoggiamo il suo impegno nel portare avanti una proposta civica per il Comune, inclusiva e aperta ai contributi della società civile ponzanese. La squadra è infatti ricca di competenze e qualità, in perfetta parità di genere, e punta su una visione alta e ambiziosa per la Ponzano di domani, rispettosa del territorio e dell’ambiente e non un dormitorio ma una comunità a misura di persona con particolare attenzione alle persone con disabilità o in difficoltà economica e sociale”.
Concludono Zorzi e Zanette: “Il nostro auspicio è che sabato e domenica le cittadine e i cittadini di Ponzano esprimano una scelta chiara di cambiamento votando Renzo e la sua squadra, la migliore alternativa a una destra che poco o nulla ha fatto in questi anni per rendere Ponzano un comune per giovani, anziani e famiglie infondendo una reale cultura di pace sociale e di convivenza serena e civile”.