ELEZIONI, ZORZI: “GLI ALTRI LITIGANO, NOI UNICA FORZA DI CAMBIAMENTO”

“Il passaggio elettorale di giugno ci vede presenti nella quasi totalità dei comuni al voto. Siamo soddisfatti del lavoro che è stato svolto con grande determinazione dai nostri circoli in un contesto da sempre non facile. Possiamo contare su una trentina di candidati sindaci, tra cui molti iscritti. Nei quattro comuni più grandi siamo assolutamente in partita e così pure, attraverso liste civiche aperte e plurali, a cui il Pd sta dando supporto prezioso, nei comuni sotto i 15mila abitanti. 

Se sul fronte del centrodestra si registrano fratture profonde che per seguire personalismi locali o ordini da Roma hanno squassato le amministrazioni in carica, noi invece siamo riusciti a proporci come forza che unisce attorno a progetti di cambiamento seri e concreti e animati esclusivamente dalla volontà di fare il bene delle comunità che ci candidiamo a guidare”.

Lo dichiara Giovanni Zorzi, segretario provinciale del Partito Democratico a Treviso, riferendosi alle prossime elezioni amministrative.

Sito ufficiale del Partito Democratico
Federazione provinciale di Treviso

Copyright © 2021 PD – Federazione provinciale di Treviso – C.F. 94119340266